Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori: nata figlia Bodhi Soleil

Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori: nata figlia Bodhi Soleil

11 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori: è nata la prima figlia della coppia, si chiama Bodhi Soleil. La piccola è nata il 25 luglio scorso, alle 10.26 del mattino a Los Angeles, ma si è saputo solo nelle ultime ore della sua venuta al mondo. “Dopo il parto ci prenderemo un mese solo per noi”, aveva detto la neo mamma, lasciando intendere un momentaneo allontanamento dai riflettori per godersi la sua maternità. Anche la gravidanza è stato vissuta con molta riservatezza, a differenza di come fanno altre celebrities.

Nikki e Ian si è sposati il 26 aprile 2015 a Santa Monica (in California) con una cerimonia privata. Lei ha un matrimonio alle spalle. Il 16 ottobre 2011 si è sposata con il cantante Paul McDonald. A fine marzo 2014 hanno annunciato la loro separazione,mentre il divorzio ufficiale arriva il 2 gennaio 2015. Ian, come le sue fan sanno bene, è noto principalmente per aver interpretato Boone Carlyle nella serie televisiva Lost e Damon Salvatore in “The Vampire Diaries“. Lei per aver interpretato Rosalie Hale nell’adattamento cinematografico della serie di libri di Stephenie Meyer, “Twilight”.

“Non litighiamo mai, tranne che su una cosa”, ha spiegato l’attrice a Us Magazine, “Gli occhi di Ian. Lui dice che sono verde oceano, per me invece sono acqua”. A quanto apre la loro armonia familiare non viene mai meno e ora che sono diventati genitori la loro intesa è destinata a crescere sempre di più. “Abbiamo interessi simili”, ha reso Nikki in passato, “che si tratti di passione per l’ambiente, per gli animali o di istruzione”, ha aggiunto la neo mamma.