I 7 uomini gay (single) più desiderati del pianeta. Adam Lambert al 1° posto 4

I 7 uomini gay (single) più desiderati del pianeta. Adam Lambert al 1° posto

13 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – I 7 uomini gay (single) più desiderati del pianeta. La rivista americana “Out” ha stilato la classifica degli uomini dichiaramente omosessuali più attraenti, che non hanno ancora trovato il loro principe azzurro. Ecco chi sono.

1)Adam Lambert: è il single gay più desiderato. Cantante, attore e modello, è diventato famoso grazie ad American Idol. La medaglia d’oro per lui è quasi un dovere, secondo i lettori di Out.
2)Clay Aiken si deve accontentare della medaglia d’argento. Il cantante pop ha fatto coming out nel 2008 e da allora ha conquistato il cuore dei fan gay che quasi fanno a gara per metterli l’anello al dito.
3)Chris Salvatore. La sua bellezza parla da sé. Moro, sguardo profondo e penetrante, si piazza solo al terzo posto.
4)Johnny Weir: il pattinatore occupa il quarto posto.
5)Tyler Oakley. Da queste parti non è molto noto, ma negli USA è uno youtuber famoso e ha un grande seguito.
6)Jonathan Groff. È il migliore amico dell’attrice Lea Michele, co-protagonista assieme a lui del musical Spring Awakening e con cui ha recitato in Glee.
7)Ricky Martin. Non ha bisogno di presentazioni. E’ uno dei cantanti latini più popolari del pianeta. “Sono single e non ho alcuna relazione: sto vivendo la mia vita da solo”, ha detto Ricky in un’intervista. Forse meritava un posto più alto in classifica.

PER VEDERE LE FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA. (La Presse, Facebook).

Tags