celebrity

Helena Christensen, prima donna ad apparire sulla cover di Men’s Health

NEW YORK – Helena Christensen: è lei la prima donna ad apparire da sola sulla cover di Men’s Health, rivista indirizzata ad un pubblico maschile. La scelta dell’ex modella di origine danese per il numero di dicembre, colpisce anche per un ulteriore particolare: la sua età, 45 anni. Basta tuttavia dare un’occhiata alle foto dello shooting per rendersi conto del fatto che ha ben poco da invidiare alle sue colleghe 20enni.

Nell’intervista a MH, Christensen, ex Angelo di Victoria’s Secret, rivela i suoi segreti di bellezza, primo fra tutti la box, sport che pratica per mantenersi in forma:

“Non ho la pazienza di fare movimenti lenti e lunghi come nello yoga, o nuotare e rinuotare in una piscina semi fredda. La Boxe sfida i tuoi riflessi, la velocità, la tua mente … tutto. Correre per un’ora e mezza? Questo non fa per me. Mi piace l’energia esplosiva, la preferisco al camminare” spiega Helena.

Come ci si sente invece ad essere la prima donna sulla copertina di Men’s Health?

“E ‘stato un grande onore fare un servizio per Men’s Health e un onore ancora più grande essere la prima donna sulla copertina”, dichiara l’ex top model.

(Altre foto: clicca qui Mirror)

1 Comment

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.