Anche Helen Mirren è una fan della ginnastica facciale

Anche Helen Mirren è una fan della ginnastica facciale

3 Marzo 2022 - di Silvia_Di_Pasquale

Agli ultimi Sag Awards Helen Mirren è apparsa come sempre splendida con il suo abito Dolce e Gabbana rosa chiaro. Il trucco dell’attrice, 76 anni, era tutto di L’Oreal Paris, essendo lei stessa una portavoce del marchio. Prima della cerimonia, Helen ha rassodato la pelle del viso con gli strumenti di FaceGym, realizzati per la gnnastica facciale. La make up artist della star, Jo Stretell, ha detto: “Per la preparazione della pelle ho iniziato con la Weighted Ball di FaceGym, che funge da sessione di riscaldamento per sgonfiare e disintossicare la pelle. Ho quindi seguito il Medi Lift Eye di FaceGym, questo dispositivo EMS (elettrostimolazione muscolare, ndr.) aiuta a ringiovanire la zona degli occhi migliorando l’aspetto degli occhi occhiaie e levigare il contorno occhi lasciando gli occhi più grandi e luminosi”.

“Ho seguito questo con un allenamento FaceGym Pro sulle guance e sulle aree della mascella, un altro brillante strumento EMS, eleva i muscoli facciali e dona alla pelle un aspetto più sollevato e tonico. Ci vogliono letteralmente 10 minuti per vedere i risultati: è il mio strumento di riferimento per qualsiasi evento sul tappeto rosso! Ho finito con lo strumento per il contorno ad alte prestazioni Multi Sculpt di FaceGym per stimolare la circolazione, sgonfiare la pelle e ammorbidire le rughe”.

Altre celebrities amanti degli strumenti per la ginnastica facciale.

Uno degli strumenti che Gwyneth Paltrow usa per coccolare la pelle del suo viso è la gold sculpting bar firmata dalla famosa makeup artist Jillian Dempsey. Quest’ultima ha scoperto la barra levigante per il viso durante un viaggio di lavoro in Giappone e ha subito iniziato a usarla sulle sue clienti. Realizzata con oro ventiquattro carati, la sculpting bar amata da Gwyneth utilizza sottili vibrazioni per rendere il viso più scolpito. Dempsey la usa per preparare le sue clienti prima del red carpet, ma consiglia di utilizzarla ogni giorno per dieci o quindici minuti se l’obiettivo è quello di ottenere risultati ottimali. Gli effetti durerebbero per l’intera giornata. Tra le fan di questo strumento c’è anche Jennifer Aniston.