Helen Mirren a 69 anni nuovo volto l'Oreal: scelta per la sua naturalezza

Helen Mirren a 69 anni nuovo volto l’Oreal: scelta per la sua naturalezza

27 Ottobre 2014 - di Claudia Montanari

LONDRA – 69 anni portati egregiamente, Helen Mirren fa rima con naturalezza: ed è per questo che la star di Hollywood è stata scelta come testimonial da l’Oreal. Bella, bellissima ma soprattutto nature: Helen Mirren non ha mai fatto nulla per nascondere i segni dell’età e questa scelta di vita le è valsa un contratto -che secondo i rumors è stimato 9 milioni di sterline– come volto della nuova linea di prodotti di bellezza «Age Perfect», di l’Oreal.

Helen Mirren, attrice premio Oscar, ha dichiarato più volte di tagliarsi da sola i capelli, di andare dal parrucchiere non più di una volta l’anno e di non fare esercizio fisico. Naturalmente, ha da sempre detto no ai “ritocchini” ed ha confermato più volte di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica.

Ed è proprio il suo volto naturale che le ha fatto sbaragliare la concorrenza e ha fatto sì che, a 69 anni di età, fosse scelta da l’Oreal come testimonial del marchio per la linea “Age Perfect”.

D’altro canto la Mirren non è la prima attrice sopra gli anta a lavorare per il brand per la linea dedicata alle pelli mature: Jane Fonda, 76 anni e Diane Keaton 68 sono testimonial di L’Oréal.