Heidi Klum ha un nuovo amore: Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel

Heidi Klum ha un nuovo amore: Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel

27 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Heidi Klum ha un nuovo amore: Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel. La modella tedesca, 44 anni, avrebbe una relazione con l’artista, 28 anni, suo connazionale. I due sono stati pizzicati a Los Angeles in atteggiamenti piuttosto inequivocabili. Tom è il fratello gemello di Bill, frontman della band che si è distinta ai tempi degli esordi per look punk ambiguo e a decisamente fuori dagli schemi.

Dal 1997 al 2002 Heidi Klum è stata sposata con Ric Pipino. Nel maggio 2004 ha dato alla luce la sua prima figlia, Helene Boshoven “Leni”, nata dalla relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore.

Il 10 maggio 2005 si è sposata con il cantante Seal, in Messico. La coppia ha avuto tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). Nel dicembre del 2009, il marito ha adottato la figlia Leni. Nell’aprile 2012 la coppia ha annunciato la separazione.

Successivamente la modella conferma la relazione con il suo bodyguard, Martin Kristen. Dal marzo 2014 al settembre 2017 Heidi Klum è stata invece legata al mercante d’arte Vito Schnabel.

“Ai miei figli”, ha raccontato la modella a Vanity Fair, “ho fatto sempre sia da mamma, sia da papà”. Anche prima del divorzio dal cantante:

“Seal non era il classico papà che usciva di casa al mattino con la sua valigetta e rientrava per cena. Viaggiava molto, spesso era via. I bambini sapevano che faceva parte del suo lavoro. Io per loro invece ci sono sempre stata”.

“Le donne sono in grado di gestire più cose allo stesso tempo”, ha aggiunto, “una caratteristica che non appartiene agli uomini. Gli uomini fanno una cosa alla volta e dicono: ‘Sono confuso! Dovrei farla con la mia mano destra o con quella sinistra?”.

Tags