Harry Styles torna single: è finita con Tess Ward Split

Harry Styles, Tess Ward nuova fidanzata? L’indizio…LEGGI

15 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles potrebbe avere un nuovo amore. Il nome più quotato è quello di Tess Ward, famosa chef e food blogger, 4 anni più grandi di lui. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Tess potrebbe avere inconsapevolmente dato un indizio a chi la considera la nuova fiamma del One Direction. In una delle sue ultime foto postate sulla pagina Instagram, la blogger ha scritto qualcosa che non è passato inosservato, ovvero “per tutti quelli che mi seguono e si mettono in comunicazione con me, sono grata ma per favore siate gentili con me. Tutto quello che voglio è condividere un bel cibo con tutti voi”. Questo sembrerebbe testimoniare che Tess è stata vittima di commenti poco carini da parte di chi non accetta una sua possibile liaison con l’artista. Allo stesso tempo lei non smentisce i rumor di una possibile love story, piuttosto chiede un po’ di clemenza ai suoi follower. Perché? Forse si prepara a dover affrontare la fiumana social che potrebbe scagliarsi contro di lei qualora la storia tra i due fosse confermata.

“Se fai musica devi scrivere quello che ti piace – ha detto Harry Styles nel corso di un’intervista con Il Corriere –  E devi essere onesto e dire quello che senti. Tanti artisti si pensano come se fossero separati dal resto della gente e cercano di capire se verranno capiti. Io sono un fan della musica, credo che il punto di riferimento per capire quello che piace alla gente sia quello che piace a me”.

“Non mi sono mai sentito oppresso o non a mio agio con quello che facevamo – ha spiegato Harry in riferimento al suo gruppo musicale- E’ naturale che quando fai una cosa tua finisce per suonare in modo diverso, ma quelle erano canzoni straordinarie”.