Categorie
celebrity

Harry Styles, Tess Ward nuova fidanzata? L’indizio…LEGGI

LONDRA – Harry Styles potrebbe avere un nuovo amore. Il nome più quotato è quello di Tess Ward, famosa chef e food blogger, 4 anni più grandi di lui. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Tess potrebbe avere inconsapevolmente dato un indizio a chi la considera la nuova fiamma del One Direction. In una delle sue ultime foto postate sulla pagina Instagram, la blogger ha scritto qualcosa che non è passato inosservato, ovvero “per tutti quelli che mi seguono e si mettono in comunicazione con me, sono grata ma per favore siate gentili con me. Tutto quello che voglio è condividere un bel cibo con tutti voi”. Questo sembrerebbe testimoniare che Tess è stata vittima di commenti poco carini da parte di chi non accetta una sua possibile liaison con l’artista. Allo stesso tempo lei non smentisce i rumor di una possibile love story, piuttosto chiede un po’ di clemenza ai suoi follower. Perché? Forse si prepara a dover affrontare la fiumana social che potrebbe scagliarsi contro di lei qualora la storia tra i due fosse confermata.

“Se fai musica devi scrivere quello che ti piace – ha detto Harry Styles nel corso di un’intervista con Il Corriere –  E devi essere onesto e dire quello che senti. Tanti artisti si pensano come se fossero separati dal resto della gente e cercano di capire se verranno capiti. Io sono un fan della musica, credo che il punto di riferimento per capire quello che piace alla gente sia quello che piace a me”.

“Non mi sono mai sentito oppresso o non a mio agio con quello che facevamo – ha spiegato Harry in riferimento al suo gruppo musicale- E’ naturale che quando fai una cosa tua finisce per suonare in modo diverso, ma quelle erano canzoni straordinarie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.