Harry Styles si concede una foto con i fan a Londra GUARDA

Harry Styles si concede una foto con i fan a Londra GUARDA

17 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles è stato accusato da qualche fan di non essere troppo schivo e riservato. Eppure, una delle ultime foto postate su una pagina fan di Twitter, mostra il cantante degli One Direction che si lascia fotografare insieme a due fan. Considerando quanto sia difficile avere quotidianamente in rete foto di Harry, ogni contributo dei fan diventa prezioso. In quest’ultimo scatto il cantante indossa un outfit invernale: cappotto e maglione per lui. D’altra parte Harry è considerato il più fashion del gruppo. Non di rade prende parte a eventi organizzati dalle grandi case di moda. I suoi look non sono mai banali. In alcuni casi è stato anche ripreso dalle sue supporter per alcuni completi troppo eccentrici.

Per chi non lo sapesse, Harry Styles è notoriamente un rubacuori. Ecco cosa si leggeva su di lui in un articolo del Corriere, pubblicato lo scorso febbraio in occasione del compleanno della star:

“Le fan continuano a collezionare aneddoti e curiosità ai limiti del fetish: così hanno scoperto che il seriale Harry ha 4 capezzoli, è alto un metro e 77 (secondo i nuovi parametri, quasi bassino), e di scarpe porta il 44 (le proporzioni non sono il suo forte). Un mix di difetti che, shakerati, hanno prodotto uno dei più inarrestabili playboy contemporanei. Di lui si sa che non ama le ragazze con troppo trucco, è un maniaco dell’ordine e a scuola, tra le sue materie preferite, c’era economia domestica. Dopo gli studi, ha lavorato in un panificio e ancora lo ricordano come un dipendente gentilissimo con tutti: di quell’esperienza gli è rimasta la capacità di realizzare, in pochi minuti, piatti squisiti, altro punto di attrattiva per il mondo femminile. C’è qualche donna che potrebbe resistere a un uomo così? (…)”.