harry-styles-news-zayn-malik

Harry Styles, problemi con Zayn Malik? Ultimo rumor

16 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Problemi tra Harry Styles e Zayn Malik? Gli ultimi rumors che arrivano dagli Usa sembrerebbero confermare questa ipotesi. A quanto pare per il suo 25esimo compleanno lo scorso 12 gennaio Zayn ha ricevuto auguri da numerose star, dalla fidanzata Gigi Hadid all’amico Ryan Reynolds. Tutti tranne il suo ex compagno di band.

Come si legge sul sito Hollywoodlife, “Zayn non si aspetta alcun augurio di compleanno da Harry e non ne vuole davvero nessuno perché sa che sarebbe finto. Anche Zayn non ha mostrato ad Harry affetto per il compleanno l’anno scorso, per lo stesso motivo. Non sente di essere mai stato veramente amico e sicuramente non sono amici ora”, ha dichiarato una fonte a HollywoodLife.com il esclusiva.

Mentre Zayn è rimasto in contatto con Liam Payne e Louis Tomlinson, Zayn ha rivelato che lui e Harry Styles non hanno mai avuto un rapporto anche quando hanno passato tanti anni insieme in tour e spettacoli. “Ad essere onesti, non ho mai veramente parlato con Harry nemmeno quando ero nella band”, ha detto il cantante di “Pillowtalk” a Us Weekly nel settembre del 2017. “Quindi non mi aspettavo davvero tanto da una relazione con lui quando me ne sono andato. E non l’ho (avuto), a dire il vero” aveva specificato il compagno della super modella Gigi Hadid.

Il 2017 è stato un anno d’oro per Harry Styles. Non solo ha debuttato come cantante solista, ma anche come attore sul grande schermo. In entrambi i casi ha avuto successo. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, sembra che Harry abbia una relazione con la modella Camille Rowe, ma i due non hanno mai confermato. Il cantante è molto resti quando si parla della sua vita sentimentale, al punto che conoscere dettagli è un’impresa impossibile. Harry sa infatti come farsi desiderare dalle sue fan.