Harry Styles riga la Porsche a un amico, lui reagisce così

Harry Styles presenta Camille Rowe alla famiglia: sembra che…

3 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles presenta Camille Rowe alla sua famiglia. Secondo quanto riportato dal alcuni siti americani il cantante avrebbe fatto conoscere la sua nuova fidanzata ai suoi familiari. Un gesto anomalo per l’artista, oltremodo riservato per quel che riguarda la sua vita privata. Sembra proprio che Camille sia la ragazza giusta, quella con cui pensare un futuro insieme.

Una fonte ha dichiarato al quotidiano The Sun: “Camille è arrivata esattamente nel punto giusto nella vita di Harry. Si è divertito molto ma sembra contento di uscire con lei. È rilassata e simpatica, inoltre ha supportato molto la sua carriera. La relazione è ancora abbastanza tranquilla, difficilmente è al punto in cui si vedono ogni giorno “. “Ma Camille – specifica la fonte – ha anche collaborato con la sorella Gemma e con il migliore amico Lou Teesdale, il che è estremamente importante per Harry”.

Camille Rowe e Harry Styles farebbero coppia dalla scorsa estate, sebbene non ci sia stata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Lei è stata una modella di Victoria’s Secret e non è la prima modella con la quale Harry si relaziona. In passato sappiamo che il cantante è stato legato a un’altra top del famoso brand di lingerie, ovvero Kendall Jenner. Camille non è stata neanche insieme a lui per l’ultimo Victoria’s Secret Fashion Show, ma forse non voleva semplicemente mischiare la sua vita lavorativa con quella privata.

Harry Styles aveva vagamente fatto riferimento alla sua situazione sentimentale lo scorso aprile nel corso di un’intervista in cui non ha nascoste le sue difficoltà per mantenere una relazione fissa con una donna:

“E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”. GUARDA LE FOTO DI HARRY STYLES E CAMILLE ROWE DI SEGUITO NELLA GALLERY.