Harry Styles, Liam Payne lo critica ancora! Ecco perché LEGGI

Harry Styles parla di Liam Payne! “Sarei onorato di…

7 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – “Sarei onorato di poter fare da padrino al figlio di Liam Payne e Cheryl“: a dirlo è Harry Styles, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Il cantante ha parlato della nascita del figlio del suo collega nel corso di un’intervista radiofonica. Harry è consapevole che chi sono molte altre persone pronte a “rubargli” il posto. “Non ho intenzione di fare pressioni” ha però specificato l’artista, che oggi esordisce con il suo primo singolo da solista, “Signe of The Time”. Il cantante ha inoltre aggiunto “Ho parlato con Liam e lo adora (il bambino, ndr). Ha detto che sta andando molto bene e tutto alla grande. Quindi sono molto contento per lui”.

“Grazie a tutti per i messaggi d’amore e supporto per me e Cheryl, significa veramente tanto”, ha scritto Payne sul suo profilo social, seguito da oltre 23 milioni di follower, dopo la nascita del bebè. Liam ha dichiarato: “I miei amici e i miei familiari lo sanno bene: pochissime volte sono rimasto senza parole… wow!”, postando la sua foto con il suo cucciolo in braccio. Poi ancora:

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”.

Per quel che riguarda Harry Styles, in questi giorni il cantante ha fatto sapere che è single e da tempo non esce con una persona. Effettivamente tanto nel 2016 quanto in questi primi mesi del 2017 Harry Styles è stato prima impegnato sul set del film Dunkirk, scritto e diretto da Christopher Nolan, poi in studio per la registrazione del suo primo lavoro da solista.