celebrity

Harry Styles (One Direction): l’ultimo gesto dei suoi fan…

Harry Styles assente agli Oscar 2018: ecco perché

LONDRA – Harry Styles (One Direction): l’ultimo gesto dei suoi fan. Secondo quanto riportato dal sito Unrealitytv, i supporter del cantante hanno lanciato sui social l’hash tag #WeAreAllHarry, facendolo diventare un trend. I Directioners hanno dimostrato il loro affetto, inviando tweets brillanti pronti a dimostrare il loro amore per l’artista inglese.

Ormai il successo degli 1D è tale che la sua band ha battuto un nuovo record: sono in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes per quel che riguarda le celebrità under 30 più pagate al mondo. Solo quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, battendo artisti di fama mondiale come Taylor Swift, Ed Sheeran. Lady Gaga, Rihanna, Wiz Khalifa.

Nelle scorse settimane Harry è stato criticato da un altro cantante, niente meno che Noel Gallagher, frontman degli Oasis. Quest’ultimo ha messo in dubbio le doti artistiche dei giovani cantanti e l’ha fatto con una certa veemenza. Intervistato dalla rivista Esquire, Noel ha inveito contro l’artista 1d e contro l’ex componente della band, Zayn Malik:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”. FOTO LA PRESSE.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.