Harry Styles, retroscena imbarazzante su Dunkirk: "Mi capitava

Harry Styles (One Direction): jeans aderenti e camperos a Londra

26 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles (One Direction): jeans aderenti e camperos a Londra. Il cantante inglese più fashion che mai. Harry è stato paparazzato mentre usciva con alcuni amici a Londra. Per l’occasione ha scelto un look semplice e allo stesso tempo trendy. D’altra parte lui è considerato da sempre il 1D più fashion del gruppo. E’ stato più volte paparazzato alle sfilate di moda e spesso sul red carpet ha optato per look eccentrici, che non passano mai inosservati. Per esempio l’iconico completo a fiori firmato Gucci. Nelle ultime foto Harry mostra una fasciatura al braccio destro. probabilmente deve essersi infortunato sul set di Dunkirk, pellicola che vede la regia di Christopher Nolan. E’stato quest’ultimo ha scegliere il cantante per il suo film. Una “talpa” ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

Quanto alal vita privata, Harry Styles non sembra ancora aver trovato la sua anima gemella. Più volte è stato paparazzato con donne bellissime come Kendall Jenner e Rita Ora. Nessuna però è diventata la sua fidanzata ufficiale dopo Taylor Swift. Dal canto suo l’artista descrive la sua donna dei sogni: “Deve avere un senso dell’umorismo spiccato, essere divertente e aver un bel sorriso. Insomma, deve essere qualcuno che possa portare a casa ai miei genitori”.

https://www.youtube.com/watch?v=TwjCmgBXk-Y