Harry Styles news, duro colpo per la star: Niall Horan...LEGGI

Harry Styles (One Direction), duro colpo per la star: ECCO PERCHE’

19 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles, duro colpo per la star: il suo collega e amico Niall Horan è stato incoronato Favorite Breakout Artist (ovvero miglior artista emergente) durante i People Choice’s Awards 2017. Il più timido e riservato degli One Direction ha avuto la meglio su Harry, considerato da sempre il leader della band.  Niall non ha potuto essere presente di persona alla serata di premiazione che si è tenuta ieri sera a Los Angeles, ma ha subito ringraziato i fan appena gli è giunta la notizia. “Bene questo è qualcosa per cui svegliarsi. Grazie a tutti coloro che hanno votato per me, l’ho davvero apprezzato… fantastico” ha scritto su Twitter.

Come la prenderà a questo punto Harry Styles? Ultimamente si è parlato di un suo esordio da solista, così come hanno fatto anche i suoi colleghi. Una notizia che ha spezzato il cuore di milioni di fan che temono lo scioglimento imminente del gruppo. Altra ipotesi è che Harry possa dire addio alla musica per dedicarsi a tempo pieno al cinema. La prossima estate uscirà nelle sale il film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan, ambientato nella seconda guerra mondiale. La pellicola rappresenta il debutta sul grande schermo per il cantante 1D. In molti si chiedono se sarà in grado di guadagnarsi il plauso dei critici, che potrebbe essere prevenuti nei suoi confronti, così come altri attori, che per avere una parte il un grande film devono studiare a lungo recitazione. Per quel che riguarda la scelta del regista di far entrare Harry Styles nel cast, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo (…)”.