Harry Styles, nuova fiamma? "Ecco chi ha iniziato a seguire"

Harry Styles, nuova fiamma? “Ecco chi ha iniziato a seguire”

21 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Harry Styles ha fatto un gesto che non è passato inosservato. Secondo quanto riportato dal sito americano J-14.com, il cantante degli One Direction ha iniziato a seguire su Instagram Zoë Kravitz, cantante e attrice, figlia di Lenny Kravitz. Chi ha avuto modo di visualizzare il profilo social della popstar inglese sa quante poco persone ci siano nella sua lista di persone seguite: solo 206 a fronte di 19 milioni di fan. Si tratta di un gesto privo di qualsiasi legame con la sua vita sentimentale? Forse ha un interesse nei confronti di Zoë? Sappiamo che il cuore di quest’ultima non è libero. Avrebbe infatti una relazione con Karl Glusman. Certo è che non è facile resistere al fascino del bel One Direction.

Per chi non lo sapesse, Harry Styles è notoriamente un rubacuori. Ecco cosa si leggeva su di lui in un articolo del Corriere, pubblicato in occasione del compleanno della star:

“Le fan continuano a collezionare aneddoti e curiosità ai limiti del fetish: così hanno scoperto che il seriale Harry ha 4 capezzoli, è alto un metro e 77 (secondo i nuovi parametri, quasi bassino), e di scarpe porta il 44 (le proporzioni non sono il suo forte). Un mix di difetti che, shakerati, hanno prodotto uno dei più inarrestabili playboy contemporanei. Di lui si sa che non ama le ragazze con troppo trucco, è un maniaco dell’ordine e a scuola, tra le sue materie preferite, c’era economia domestica. Dopo gli studi, ha lavorato in un panificio e ancora lo ricordano come un dipendente gentilissimo con tutti: di quell’esperienza gli è rimasta la capacità di realizzare, in pochi minuti, piatti squisiti, altro punto di attrattiva per il mondo femminile. C’è qualche donna che potrebbe resistere a un uomo così? (…)”.