Harry Styles, Taylor Swift è ancora nei suoi pensieri perché…

23 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles, Taylor Swift è ancora nei suoi pensieri! Come rende noto il sito People, durante il suo concerto a Copenhagen, il cantante ha citato un pezzo della canzone “22”, brano musicale della cantautrice country pop, pubblicato come quarto singolo ufficiale dal suo quarto album in studio Red il 12 marzo 2013.

Come prevedibile, ai fan non è sfuggito il gesto di Harry Styles e subito è scattata la domanda via social tra i suoi follower: prova ancora qualcosa per Taylor, considerando che in passato hanno avuto una storia? Difficile saperlo, anche se l’artista è sempre molto cauto nel lasciarsi andare a manifestazioni d’affetto verso altre celebrities.

In base agli ultimi gossip nella vita di Harry Styles sarebbe entrata ormai da tempo la modella franco americana Camille Rowe. Classe 1990, un’infanzia e un’adolescenza trascorse tra Parigi, Brooklyn e la California, Rowe ha conosciouto anche i genitori del cantante, Anne e Desmond.

Prima di incontrare Camille Rowe, Harry Style aveva detto della sua vita privata: “E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”. Mentre in un’altra intervista, citata dal sito GossipBlog, ha detto:

“Non mi sono mai sentito come se dovessi spiegare la mia vita personale. Io amo che con la scrittura si arrivi a riversare e concludere il tutto con una canzone. Capisco che la gente si impegni abbastanza per provare a capire che cosa significhi. La cosa divertente è che tu possa scrivere una canzone d’amore che non è sempre nel senso tradizionale – non deve sempre essere romantica o addirittura incentrare su una persona, se non vuoi”.

Harry Styles, Taylor Swift è ancora nei suoi pensieri perché...