Categorie
celebrity

Harry Styles news, messaggio di inizio anno ai fan LEGGI

Harry Styles non dimentica di rivolgersi ai suoi fan in occasione delle festività. Tanto a Natale, quanto a Capodanno ha scritto dei messaggi sulla sua pagina Twitter per fare a tutti gli auguri. In occasione dell’inizio del 2017 ha cinguettato: “E’ il 2017. Siate gentili, siate buoni”. Forse un invito rivolto a chi rivolge contro di lui critiche con troppa facilità? Certo è che Harry si conferma una persona di poche parole. La scorsa settimana la star è stata avvistata insieme alla sua famiglia in un ristorante italiano di Oxford. Ciò a dimostrazione di quanto una celebruty del suo calibro possa regalarsi momenti di relax con le persone più importanti nella sua vita, scegliendo location semplici e alla portata di tutti.

Nato a Redditch (Regno Unito), Harry Styles è cresciuto nella città di Holmes Chapel, Cheshire. Il 22enne è figlio di Anne Cox e Des Styles, ma aveva sette anni quando i suoi genitori divorziarono e più tardi sua madre ha sposato Robin Twist. Harry ha una sorella maggiore, Gemma, che ultimamente è diventata famosa sui social network. Prima di partecipare ad X Factor, lavorava part-time in una panetteria a Holmes Chapel. Nonostante il successo della sua band, il cantante è stato spesso criticato da altri colleghi, come Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Nel corso di un’intervista con la rivista Esquire, l’artista ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.