Harry Styles news: il gesto del One Direction che spiazza LEGGI

Harry Styles news: il gesto del One Direction che spiazza LEGGI

30 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles è una delle star più famose del pianeta, eppure, quando si tratta di stare giù dal palcoscenico si comporta come un ragazzo qualunque. Per esempio va a mangiare in una pizzeria alla portata di tutti. Questo è quello che è successo lo scorso 29 dicembre. Secondo quanto riportato dal sito Warringtonguardian.co.uk, il cantante è stato avvistato in una pizzeria italiana di Oxford, da “Donatello”. L’artista era insieme alla sua famiglia e chi l’ha visto assicura che era sereno e divertito. Fortunate coloro che se lo sono trovate davanti casualmente: il sogno di ogni fan dell’artista. Ora le sue supporter italiano hanno la certezza che il loro idolo ama anche il cibo italiano, così come molte altre celebrities.

Harry Styles si prepara al suo debutto sul grande schermo. E’ uno dei protagonisti del film Dunkirk, in uscita nel 2017, ambientato nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque. La pellicola,  scritta e diretta da Christopher Nolan, vanta un cast corale che comprende Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Fionn Whitehead. Quanto alla partecipazione di Harry Styles nella pellicola, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.