harry_styles_stivali

Harry Styles news: ecco chi sono i suoi vicini di casa…vip!

11 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Cosa hanno in comune Harry Styles, Meg Ryan, Justin Timberlake, Jessica Biel, Rebel Wilson, Jake Gyllenhaal e Jennifer Lawrence? Lo svela People: tutte queste celebrities hanno un appartamento nello stesso stabile a New York. Il palazzo si trova a TriBeCa, è un quartiere situato nella parte sud del distretto (borough) di Manhattan e offre molti servizi. Dal barbiere alla palestra completamente attrezzata, una piscina, un garage che consente ai residenti di entrare e uscire dall’edificio senza essere visti e poi ancora, per tutelare la privacy di chi ci vive, cortili privati. E’ difficile pensare che i vip citati abbiano solo una casa in questo edificio e ci vivano fissi. Il caso di Harry Styles è il più clamoroso, considerando che è inglese e si divide tra tre città: Londra, New York e Los Angeles.

Proprio in questi ultimi giorni il cantante degli One Direction è protagonista di un gossip estivo che riguarda la sua vita sentimentale. Secondo quanto riportato dal sito Hello!, il protagonista del film Durkirk avrebbe perso la testa per la modella di Victoria’s Secret. Il Sun sostiene che il 23enne sia “cotto” per la bellezza francese-americana, che ha sfilato anche per Louis Vuitton e Dior.

Una fonte ha rivelato: “Harry e Camille sono nelle prime fasi di conoscenza: lui è molto protettivo sulla sua relazione, quindi non vuole fare un grande spettacolo di cose… sembra confuso”. A non aver preso bene la notizia è la ex di Harry, Tess Ward, che ha pubblicato un’insolita foto sulla sua pagina Instagram nei giorni passati. “Penso che la falsità sia la parola del giorno. Questo è certamente come mi sento rispetto a questo aglio, timo e burro di funghi arrostito”. Nell’immagine postata da Tess si vede una pietanza bruciata. Forse un richiamo alla sua storia con Harry?