Harry Styles riga la Porsche a un amico, lui reagisce così

Harry Styles news: ecco chi aprirà i suoi live! LEGGI

7 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles sarà in tour il prossimo autunno in Nord America ed Europa. Intanto, l’artista ha scelto chi lo accompagnerà in questo lungo viaggio, ovvero le MUNA, trio di Los Angeles, ancora poco conosciuto al grande pubblico. La loro musica è definibile come funky pop. “Le MUNA saranno con me in tour in Nord America ed Europa. Siate impazienti”, ha scritto Harry sulla sua pagina Twitter. “Siamo felici di unirci a questo gentil’uomo per il tour quest’autunno, con tanto amore Harry”, hanno commentato le artiste, secondo quanto riportato dal sito NME. Per loro sarà una grande opportunità di far vedere al mondo ciò di cui sono capaci.

Intanto, qualche giorno fa ad aver espresso il suo disappunto per il primo lavoro da solista di Harry Styles è stato Noel Gallagher degli Oasis. Già in passato il cantante aveva espresso il suo punto di vista sull’artista. Ma ora è tornato alla carica contro il 1D:

“Non venite a dirmi che in questo momento Harry Styles è seduto da qualche parte a scrivere una canzone – ha insinuato il maggiore dei due fratelli degli Oasis a Absolute Radio – sarà circondato da un sacco di diciassettenni ma vi assicuro che non ha in mano una chitarra acustica”

Poi ancora: “Perché le persone della mia età si sono lasciate andare – ha continuato Gallagher – sono grassi, stupidi e con poco talento. Adesso stanno nei loro garage a scrivere pezzi schifosi come ‘Sign of the Times’ di Harry Styles, che, francamente, il mio gatto avrebbe potuto scrivere in 10 minuti”.