Harry Styles news, è ufficiale: lui e gli One Direction sono…

One Direction si riuniscono? "Insieme per le vittime della Grenfell Tower"

NEW YORK – Nonostante la pausa di 18 mesi che si sono presi da gennaio 2016, gli One Direction continuano ad accumulare primati. Stando a Forbes, sono la band che ha guadagnato di più l’anno scorso nel mondo, 110 milioni di dollari. Comunque, sia i membri del quartetto, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sia il ‘transfuga’ Zayn Malik si stanno dedicando a nuove avventure.

Malik sarà nella colonna sonora di ’50 sfumature di nero’ (in sala dal 9/2), con il duetto inciso ad hoc insieme a Taylor Swift, I don’t wanna live forever. Inoltre sta sempre più sviluppando la passione per la moda e ha lanciato una sua linea di streetwear che vende online. Liam Payne, presto papà, sta lavorando a nuova musica. Niall Horan ha firmato con la Capital Records il contratto per il primo disco solista, in uscita nel 2017. E’ sulla via di un album da solista anche Louis Tomlinson.

Harry Styles è stato scelto da Christopher Nolan per il war movie Dunkirk, uno dei film più attesi dell’anno (forse a Cannes). Quanto alla partecipazione di Harry Styles nella pellicola, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

 

Potrebbero interessarti anche...