Harry Styles, 'fidanzata' Camille posa per Reformation

Harry Styles, ‘fidanzata’ Camille posa per Reformation

14 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles e Camille Rowe non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma neanche l’hanno smentita. Questo porta a pensare che tra loro sia ancora amore. La donna che ha rapito il cuore del cantante è una modella franco-americana, ex angelo di Victoria’s Secret. Bellissima neanche a dirlo e in perfetto stile Harry: semplice, per niente costruita, poco trucco e peculiarità nel vestire.

Camille Rowe è anhe la testimonial del profumo Poison Girl di Dior, una delle fragranze più amate dalle giovanissime. Recentemente ha posato per il brand Reformation. In alcuni scatti visibili sul profilo Instagram del brand si vede la modella con un abito lungo in seta color carne e dei camperos. Perfetto stile californiano hippie chic. In un altro scatto la bella Camille indossa un abito a fiori.

Camille Rowe e Harry Styles farebbero coppia dalla scorsa estate, sebbene non ci sia stata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Sembra che lui l’abbia anche presentata alla sua famiglia. Un gesto non scontato quando si tratta dell’ex 1D. Prima di conoscerla Harry aveva detto della sua vita privata: “E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”. Mentre in un’altra intervista citata dal sito GossipBlog ha detto:

“Non mi sono mai sentito come se dovessi spiegare la mia vita personale. Io amo che con la scrittura si arrivi a riversare e concludere il tutto con una canzone. Capisco che la gente si impegni abbastanza per provare a capire che cosa significhi. La cosa divertente è che tu possa scrivere una canzone d’amore che non è sempre nel senso tradizionale – non deve sempre essere romantica o addirittura incentrare su una persona, se non vuoi”.