Categorie
celebrity

Harry Styles news, ancora dure critiche da Noel Gallagher LEGGI

LONDRA – Harry Styles ancora duramente criticato da Noel Gallagher. Dopo che Liam, fratello di Noel, aveva espresso un giudizio sommariamente positivo nei confronti della musica di Harry, definendola interessante, l’altro Oasis ha parlato dell’ex cantante degli One Direction e dei suoi in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’emittente radiofonica britannica Absolute Radio. Parlando di “Sign of the times”, il singolo apripista dell’album solista di Styles, Gallagher ha detto:

“Le persone della mia età si sono lasciate andare: sono grassi, idioti, calvi e con tatuaggi sbiaditi. Si siedono nei loro garage e scrivono merde tipo ‘Sign of the times’, che, sinceramente, il mio gatto avrebbe potuto scrivere in circa 10 minuti. Mia moglie mi ha detto ‘Hai sentito la nuova canzone di Harry Styles? Sembra Prince’ e io le ho risposto tipo ‘Anche senza averla sentita, ti posso garantire che non sembra Prince'”.

Ricordiamo che ci sono dei precedenti tra Harry e Style e Noel. Quest’ultimo aveva detto del 1D “Non ha niente da dire su se stesso”. Criticando lo stato attuale del settore della musica, il rocker ha criticato Harry per non avere lo “spirito” e il talento per essere una vera star, aggiungendo con sfacciataggine: “Dio ti aiuti f ** king Zayn Malik”. Parlando sul numero di dicembre della rivista, Noel, 48, ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.