Categorie
celebrity

Harry Styles, mistero sulla locandina di Dunkirk: è lui?

E’ lui o non è lui? Le fan di Harry Styles muoiono dalla voglia di sapere se il soldato di spalle nella locandina del film Dunkirk è il loro amato idolo. Per chi non lo sapesse, il cantante One Direction è uno degli attori protagonisti della pellicola diretta da Christopher Nolan, ambientata nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque, che uscirà nelle sale nel 2017. Le supporter di Harry sono convinte che sia proprio lui il giovane della locandina. Se così fosse, sarebbero probabilmente le prime ad appenderla nella loro camera. Ma il mistero non è stato ancora svelato, quindi le fan del 1D devono rassegnarsi.

Per quel che riguarda la scelta del regista di far entrare Harry Styles nel cast, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

Questo è invece quello che ha detto Cillian Murphy, altro protagonista del film:

“Ho avuto poche scene con Harry, ma abbiamo avuto modo di carpirlo fuori (dal set) e posso affermare che è un grande, un grande ragazzo, e davvero, davvero divertente. Soprattutto, Chris Nolan (il regista) conosce il talento e ha scelto Harry per un motivo. C’è una lunga storia di musicisti che si arrivano anche a recitare e io vengo da quel mondo, quindi sono sicuro che sarà fantastico nel ruolo. Ho fiducia in Chris”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.