Harry Styles, messaggio della fidanzata Camille sui social LEGGI

Harry Styles, messaggio della fidanzata Camille sui social LEGGI

3 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – “Libri, non pistole. Culture, non violenza“: queste le parole di Camille Rowe, dopo l’attentato di Las Vegas. Un modo per esprimere il suo cordoglio per le famiglie delle oltre 50 vittime. La top model è una delle ragazze più invidiate del momento per via della sua storia con Harry Styles. Sebbene la modella e il cantante non abbiano ufficializzato la loro relazione, sono varie le prove che portano a confermare quanto ipotizzato dai media inglesi e americani.

Bionda, fisico statuario, aspetto angelico, Camille è nata a Parigi il 7 gennaio 1990. Ha 27 anni. Il padre è nato in Corsica, la madre in California. A far nascere l’amore tra la splendida Rowe ed Harry sarebbe stato Nick Grimshaw, un amico intimo di Styles. E’ da tempo che il cantante non si legava stabilmente a una ragazza. Non che prima abbia reso pubblica la sua vita privata, ma nel caso di Camille non si è neanche preoccupato di evitare di non mostarsi in pubblico insieme a lei.

Intanto è salito a 59 morti e 527 feriti il bilancio della strage al concerto di musica country a Las Vegas. La polizia ha rivelato che il killer, il 64/enne Stephen Paddock, aveva nella sua automobile del nitrato di ammonio, un composto chimico utilizzato anche per produrre alcuni esplosivi, e 42 armi, parte nella camera d’albergo e parte nella sua casa. Il killer di Las Vegas ha sparato attraverso la porta della sua camera d’albergo agli agenti delle forze speciali che tentavano l’irruzione. Lo ha rivelato la polizia, spiegando come un team di sei uomini delle teste di cuoio hanno setacciato l’hotel Mandalay piano dopo piano, fino a trovare la stanza di Paddock al 32/mo piano. Quando la porta e’ stata sfondata l’uomo era gia’ riverso a terra morto.