Harry Styles riga la Porsche a un amico, lui reagisce così

Harry Styles, messaggio per Camille durante il concerto?

6 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Harry Styles e Camille Rowe: sono loro la coppia del momento. Il cantante e la super modella non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, eppure sono in pochi ad avere dubbi sul fatto che tra loro ci sia una storia. Durante il suo ultimo concerto a Toronto, Harry ha pronunciato una frase  che non è passata inosservata: “puoi essere chiunque tu voglia in questa stanza“. Parole che potrebbero riferirsi alla sua nuova fiamma, considerando che entrambi fanno un lavoro in cui non possono essere se stessi per la maggior parte del tempo. Camille è una top model di successo, Harry uno dei cantanti più popolari tra le teenagers di tutto il mondo. Forse lui ha voluto farle una specie di dichiarazione pubblica? Si tratta solo di un’ipotesi, ma quando si tratta di Harry Styles conoscere dettagli sulla sua vita privata è un’impresa epica.

Camille Rowe ha origini francesi. La modella è nata a Parigi il 7 gennaio 1990. Ha 27 anni. Il padre è nato in Corsica, la madre in California. A far nascere l’amore tra la splendida Rowe ed Harry sarebbe stato Nick Grimshaw, un amico intimo di Styles. E’ da tempo che il cantante non si legava stabilmente a una ragazza. Non che prima abbia reso pubblica la sua vita privata, ma nel caso di Camille non si è neanche preoccupato di evitare di non mostrarsi in pubblico insieme a lei. “Lui è cotto – ha detto una fonte al Sun. Sta cercando di proteggere la sua storia con Camille e non vuole assolutamente metterla in mostra”.

Intanto Harry Styles si gode il successo del primo film in cui ha recitato, ovvero “Dunkirk”, film che ha messo in campo un cast corale che comprende Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy.