Harry Styles, madre rompe silenzio dopo morte del marito LEGGI

Harry Styles, madre rompe silenzio dopo morte del marito LEGGI

28 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles, la madre Anne Twist rompe il silenzio dopo la morte del marito Robin Twist. L’uomo, 57 anni, ha perso a 57 anni la sua battaglia contro il cancro la scorsa settimana. “Grazie per tutto l’amore e la sostegno che sono stati dati alla nostra famiglia… Robin sarebbe senza parole dall’amore che tutti avete dimostrato. Grazie”, queste le parole della vedova.  Anne e Robin si erano sposati nel 2013 e lui di fatto aveva seguito la crescita tanto del cantante, quanto della sorella Gemma. “La famiglia chiede che sia rispettata la privacy”, ha detto un portavoce di Harry. Robi ha lasciato altri due figli: Mike and Amy, avuti da un precedente matrimonio. Robin e Harry avevano un rapporto molto affiatato, tanto che l’artista era stato il suo testimone di nozze: Robin Twist aveva sposato Anne Cox nel 2013. Harry ha sempre considerato Robin come un vero e proprio secondo padre.

Liam Payne, altro membro degli 1D, ha pubblicato un post su Instagram per esprimere tutto il suo dispiacere dopo la morte di Robin. Queste le sue parole indirizzate a Harry:

“Harry, il mio cuore si spegne veramente in un giorno così triste per tutti noi che conoscevamo Robin. Che anima gentile e bella, una vera rarità da trovare nel mondo di oggi. A volte prendono davvero il meglio di noi troppo presto”.

Anche Niall Horan ha scelto i social per ricordare Robin:

“Sono molto triste dopo aver appreso della perdita di Robin”, ha scritto. “Coloro che hanno avuto il piacere di conoscere Robin sanno che era il più bello, gentile, più generoso e divertente divertente che ti possa capitare di incontrare. Aveva sempre il sorriso sul suo volto anche quando stava combattendo la terribile malattia. Ti voglio bene Harry. Prego per la tua mamma e il resto della famiglia, un abbraccio forte dalla mia famiglia“.