Harry Styles, confessione imbarazzante: "Sono stato avvicinato...

Harry Styles, look divide fan: completo giusto o sbagliato? FOTO

12 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles ha scelto un outfit che non è passato inosservato ai suoi fan. Il cantante ha optato per un completo scozzese rosso e bianco. C’è chi ha apprezzato la scelta di Harry, chi l’ha bocciata, perché considera quella fantasia troppo simile a quella delle tovaglie da tavola. Non è la prima volta che un look dell’artista fa discutere. Lo scorso anno il One Direction aveva indossato un completo a fiori firmato Gucci, che aveva scatenato molte ironie in rete.

E’ uscito il 12 maggio l’album per il debutto solista di Harry Styles, membro degli One Direction. Il disco porta il nome del cantante, “Harry Styles”, e includerà 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto il numero 1 in classifica in 84 Paesi. “Harry Styles” sarà disponibile in quattro versioni: cd, cd Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale.

“Se fai musica devi scrivere quello che ti piace – ha detto Harry Styles nel corso di un’intervista con Il Corriere –  E devi essere onesto e dire quello che senti. Tanti artisti si pensano come se fossero separati dal resto della gente e cercano di capire se verranno capiti. Io sono un fan della musica, credo che il punto di riferimento per capire quello che piace alla gente sia quello che piace a me».

“Non mi sono mai sentito oppresso o non a mio agio con quello che facevamo – ha spiegato Harry in riferimento al suo gruppo musicale- E’ naturale che quando fai una cosa tua finisce per suonare in modo diverso, ma quelle erano canzoni straordinarie”. (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY, INSTAGRAM).