Harry Styles, la prova che Tess Ward è la sua nuova fiamma

Harry Styles, la prova che Tess Ward è la sua nuova fiamma

18 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Le fan di Harry Styles devono mettersi l’animo in pace: il cantante degli One Direction potrebbe aver trovato la sua anima gemella, Tess Ward. Come rende noto il Daily Mail, c’è una prova evidente che i due fanno coppia: la chef e foodblogger ha indossato la stessa camicia rossa di Harry. Non una camicia qualunque, ma l’iconico modello firmato Gucci a fantasia floreale che lui ha sfoggiato in varie occasioni. Un gesto casuale? Difficile che sia così. Sembra che anche un amico di Harry abbia confermato l’interesse del One Direction per Tess. “E’ rimasto ammaliato dal fatto che qualcuno di cui non aveva mai sentito parlare potesse essere così sorprendente. Le ha chiesto di uscire subito”. Insomma, un interesse a prima vista, giacché parlare di amore quando si tratta di Harry Styles è sempre un po’ azzardato.

Da parte sua la nota chef ha detto di “non avere letteralmente nulla da dire” rispetto al rumor che la vuole come nuova fidanzata del 1D. Rispetto al fatto di ricevere messaggi di odio da parte delle fan del cantante tramite social, Tess ha spiegato: “Io non sono il tipo di persona che è interessata alla fama e se sei messa in un ambiente che non capisci e non puoi controllare e che non vuoi, è orribile”. Parole che non soddisfano le supporter di Harry, desiderose di sapere se Ward sia o meno la donna che ha rapito il cuor dell’artista.

Certo è che Harry Styles è impegnatissimo dal punto di vista lavorativo. E’ uscito il 12 maggio l’album di debutto da solista. Il disco porta il nome del cantante, “Harry Styles”, e include 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto il numero 1 in classifica in 84 Paesi. “Harry Styles” sarà disponibile in quattro versioni: cd, cd Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale.