Harry Styles, prova da papà? A spasso con il passeggino per Londra!

Harry Styles, la nuova canzone spiazza i fan: “È il suo coming out?”

15 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Harry Styles, la nuova canzone spiazza i fan: “È il suo coming out?”. I fan di Harry Styles sono in subbuglio: il cantante ha presentato a sorpresa un nuovo brano, Medicine, durante la data zero del suo tour 2018, svoltasi a Basilea (Svizzera) domenica 11 marzo.

I fan sono rimasti di sasso e poche ore dopo aver sentito questo brano si sono riversati sui social accogliendo la nuova traccia di Harry come un “inno alla sua bisessualità”. Avete capito bene: i fan di Harry Style non sembrano avere dubbi, il nuovo brano del cantante nasconde il suo “coming out” per quanto riguarda la sua sessualità.

Pochi mesi fa Harry Styles ha spiegato nel corso di una intervista di non volere, in alcun modo, che venga messa una etichetta sulla sua sessualità. Eppure secondo quanto scrive il Daily Mail, secondo i fan del cantante il brano “Medicine” presentato domenica scorsa nasconde qualcosa:

“Per i fan non ci sono dubbi, “Medicine” è un “inno bisessuale”, questo per via di una frase contenuta nella canzone che si riferisce al suo “scherzare” con ragazzi e ragazze. L’ex One Direction ha cantato il brano durante il suo Tour europeo provocando una marea di commenti su Twitter in merito al testo della canzone che a dire dei fan è piuttosto eloquente. La frase in questione recita: “The boys and the girls are in, I’ll mess around with them, and I’m OK with it.”. Immediatamente i fan si sono riversati su Twitter: “La canzone di Harry Harry Styles è il suo coming out?” si sono chiesti in massa”.

Solo l’anno scorso Harry Styles ha spiegato in una intervista al The Sun di non sentire il bisogno di essere etichettato:

“Non ho mai sentito il bisogno di farlo, non è una cosa che mi interessa. Penso sia sbagliato, ognuno dovrebbe sentirsi libero di essere chi vuole essere senza dover dare spiegazioni a nessuno”.

Ora però i fan di Harry sembrano non avere dubbi sulla frase di Medicine. Per il momento il cantante non ha lasciato dichiarazioni in merito, continuate a seguirci per tutte le news su Harry Styles!