Harry Styles, Kendall Jenner: ritorno di fiamma? Il gesto spiazza FOTO

Harry Styles, Kendall Jenner: ritorno di fiamma? Il gesto spiazza FOTO

4 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Harry Styles, Kendall Jenner: ritorno di fiamma? Il gesto che spiazza FOTO. I fan della coppia Kendall Jenner – Harry Styles non stanno più nella pelle: la super modella e l’ex One Direction, infatti, sono sempre più vicini e non si esclude un ritorno di fiamma tra i due. Ultimo gossip che ha alimentato di nuovo il rumors secondo cui tra Kendall e Harry potrebbe essere scoppiato di nuovo l’amore risale a poche ore fa, quando il gesto di Harry in occasione del 21esimo compleanno di Kendall Jenner ha letteralmente spiazzato i fan in positivo.

Come si legge su HollywoodLife.com, infatti, Kendall Jenner è rimasta di stucco quando ha ricevuto una sorpresa speciale da… un visitatore speciale, la mattina del suo compleanno:

“Harry Styles è voluto essere una delle prime persone che Kendall ha visto il giorno del suo compleanno ed è andato a consegnare personalmente il suo regalo alla modella, andando a suonare alla porta di casa di Kendall la mattina presto del suo 21esimo compleanno”.

Ma cosa avrà regalato Harry a Kendall? Purtroppo non è dato (ancora) sapere. Si legge sul sito:

“Harry è andato a casa di Kendall intorno alle 10.30 di mattina del 3 novembre, ed è rimasto per circa 1 ora. Deve averle regalato qualcosa di davvero speciale alla super modella”.

Sembra che Harry stia tentando in tutti i modi di riconquistare il cuore di Kendall, dopo la fine della loro storia. I due, infatti, sono stati insieme ad inizio 2016. Tuttavia, dopo pochi mese i due hanno rotto e secondo i gossip era emerso che lui “non si sentiva ancora pronto per una relazione seria”. Eppure sembra che adesso le cose siano cambiate e lui è andato addirittura a casa di Kendall la mattina presto per farle gli auguri di compleanno di persona. I due torneranno insieme? O sono solo ottimi amici? Solo il tempo ce lo dirà.