Kendall Jenner e Harry Styles ai Caraibi: nuova coppia 2016

Harry Styles e Kendall Jenner, lei lo ha lasciato: “È troppo…”

23 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Harry Styles e Kendall Jenner, lei lo ha lasciato: “È troppo…”. Ebbene sì: nemmeno è iniziata e, secondo i rumors, la storia tra Harry Styles e Kendall Jenner sarebbe già arrivata al capolinea. E stando ai gossip, sarebbe stata proprio Kendall a rompere con lui. Come si legge sul Daily Mail, infatti, la sorellastra di Kim Kardashian avrebbe detto alle amiche più care che il rapporto tra lei e il cantante degli One Direction si starebbero raffreddando poco a poco, anche a causa del fatto che lei non avrebbe intenzione di “restare invischiata nei drammi del cantante”. Sempre secondo quanto si legge sul Daily Mail, una fonte vicino alla coppia ha detto che Kendall ha provato, negli scorsi mesi, a riallacciare un rapporto sentimentale con Harry Styles ma a quanto pare rendere stabile un rapporto con lui sembra impossibile. Colpa, dice Kendall, della sua “mentalità da rockstar”.

Insomma, la modella ha fatto intendere che, secondo i suoi gusti, Harry sarebbe troppo “farfallone” e non pronto per una relazione seria. Già qualche giorno fa era rimbalzato sui tabloid americani il gossip secondo cui Kendall aveva liquidato Harry. Secondo quanto riportato dal sito Unrealitytv.co.uk, la top model americana, nel corso di un’intervista con Allure magazine, avrebbe detto che i suoi insuccessi sentimentali con gli uomini che ha frequentato fino ad ora dipendono dal fatto che… “sono troppo giovani”. Una chiara frecciatina a Harry. Tutti erano pronti a scommettere sulla nuova coppia di Hollywood, eppure qualcosa è andato (nuovamente) storto e la storia non è decollata. Sembra che il One Direction non sia pronto ad una relazione seria e duratura.

Così, dopo aver chiuso con lui, sembra che la modella stia cercando di riallacciare i rapporti con il rapper statunitense A$AP Rocky, con cui Kendall è stata pizzicata più volte in giro negli ultimi tempi.