harry_styles_stivali

Harry Styles indossa sempre gli stivali per un motivo preciso

25 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles indossa sempre gli stivali per un motivo preciso. Come rende noto il sito InStyles, il cantante ha paura di rimanere scalzo. Eh già, in passato l’artista si è ritrovato senza le sue scarpe da ginnastica perché i suoi fan gliele avevano tolte. Non è difficile capire il motivo. Cosa c’è di meglio che portare a casa un ricordo personalissimo del proprio idolo? Probabilmente Harry la vede diversamente e non deve essere particolarmente entusiasta del pericolo che può correre ogni volta che viene travolto dalle folle di fan.

Harry Styles non è diventato famoso solo per la sua voce, ma anche per la sua bellezza e i suoi look. E’ uno degli uomini più fashion del pianeta, diventato celebre per i suoi completi con le più disparate fantasie e rigorosamente abbinati a camperos in pelle o stivaletti di altro tipo. Certo è che raramente si mostra in sneackers. La sua maison prediletta è Gucci, di cui apprezza lo stile colorato e floreale. Le sue fan hanno dovuto abituarsi a non vedere più il loro idolo con la sua iconica chioma, tagliata per motivi di copione.

Harry Styles ha debuttato al cinema con il film Dunkirk, capolavoro di Christopher Nolan. Nel corso di un’intervista con La Stampa, Harry Styles ha parlato della sua esperienza:

“Ho amato questa esperienza, poterla vivere è stata un’enorme fortuna. Sul set eravamo tutti eccitati e concentrati, senza differenze tra attori affermati o sconosciuti. Ce l’abbiamo messa tutta per cercare di raccontare nel modo migliore quello che Nolan aveva in testa. La concentrazione era molto alta, alla fine delle riprese eravamo talmente stanchi che andavamo sempre a dormire, questo in qualche modo ci ha avvicinato ai personaggi”. (InStyles).