Harry Styles, fan preoccupati per gli One Direction: addio alla band

Harry Styles il più grande cantante al mondo? Jay Z dice che…

4 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Harry Styles potrebbe diventare il più grande cantante al mondo? La pensa così il rapper Jay Z, che ha rivelato che vuole aiutare Harry Styles a diventare “il più grande artista del mondo entro un anno”. Il produttore hip hop, nonché marito della cantante Beyoncé, ha detto di che era interessato a firmare la star dei One Direction un contratto come solista per la sua etichetta, la Roc Nation. Purtroppo i suoi propositi sono stati vanificati dal leader della band, Simon Cowell, ha bloccato le ambizioni sa solista di Styles.

“Harry non ha bisogno di aiuto ad avere visibilità – ha spiegato Jay Z al Daily Star – tutti nel mondo sanno chi è, ma deve essere supportato nel passaggio da musicista di gruppo a solista. Io posso fare questo lavoro e sono convinto che può diventare il migliore in un anno”.

Ma non tutti pensano che Harry abbia così tanto talento. Per esempio lo scorso mese Noel Gallagher, frontman degli Oasis, intervistato dalla rivista Esquire, ha dichiarato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene”. FOTO LA PRESSE.