Harry Styles: il gesto al concerto di Dallas stupisce tutti! FOTO

Harry Styles: il gesto al concerto di Dallas stupisce tutti! FOTO

8 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

DALLAS – Harry Styles: il gesto al concerto di Dallas stupisce tutti! FOTO. Harry Styles ha da poco iniziato la tranche di concerti americani del suo Live On Tour e il cantante ha già iniziato a far far parlare di sé per via di una iniziativa contro una delle questioni più sentite tra gli americani: quella sull’uso delle armi.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Dallas è stata una delle prime tappe del tour americano di Harry Styles e il cantante ha voluto immediatamente lanciare un messaggio potente. Durante il concerto, Harry ha infatti attaccato sulla sua chitarra due grandi adesivi con scritto “End Gun Violence”, ovvero “Basta alla violenza con le armi”. (Per vedere la foto scorri la gallery in basso). Un gesto importante, che non solo ribadisce la sua posizione contro l’uso spropositato delle armi negli Stati Uniti che causa centinaia di morti e violenza ogni anno, ma che sembra un vero e proprio monito ai governanti perché facciano qualcosa di drastico per risolvere il problema.

Quello dell’uso spropositato delle armi negli Stati Uniti, dopotutto, è uno dei problemi più sentiti degli ultimi tempi in america e sono moltissimi i cittadini americani che si stanno mobilitando.

Non è certo la prima volta che Harry Styles si schiera per lanciare messaggi alla popolazione americana. Recentemente il cantante ha mostrato la sua vicinanza alla comunità LGBTQ+ con uno speciale merchandise con i colori della bandiera arcobaleno realizzato in occasione del Pride Month.

Il tour americano è appena iniziato eppure Harry Styles ha già messo le cose in chiaro: non perderà occasione per lanciare messaggi di solidarietà e campagne di sensibilizzazione. E noi li accogliamo con piacere! Se sei curioso di conoscere tutte le date del tour americano di Harry Styles dai un’occhiata qui sotto!