Harry Styles, prova da papà? A spasso con il passeggino per Londra!

Harry Styles, il gesto inaspettato di una fan!

20 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles ha una fan molto speciale: una ragazza pronta a seguirlo in varie tappe del suo tour in America. Lei si chiama Hedy Phillips e scrive sul sito Popsugar.com. “Ho seguito Harry nel tour americano ed è la cosa migliore che potessi fare”, spiega la giovane, che ha partecipato a ben 7 show del cantante, tra cui quello a San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, New York, Boston, Dallas e Austin. Di ogni tappa Hedy fornisce un breve resoconto. Un percorso che non è stato una passeggiata, considerando attese e costi dei biglietti introvabili in alcuni casi.

“Non c’è sensazione migliore che trovare qualcosa che ami completamente e profondamente. Sono stato per anni fan degli One Direction e ora dei ragazzi come artisti solisti. Non sarò mai in grado di descrivere abbastanza come mi sono sentita quando la prima nota di “Ever Since New York” è risuonata al The Massonatorio di San Francisco e Harry stava stava per uscire dietro una cortina rosa”, spiega la fan di Harry Styles.

Intanto in questi ultimi giorni il cantante inglese ha svelato un retroscena poco conosciuto della sua storia con gli One Direction (Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson).

“Il nome One Direction? L’ho inventato io”, ha detto Harry StyleS durante un’intervista al programma della tv americana CBS Sunday Morning. “So che gli altri non sono qui per contraddirmi, ma sono stato davvero io”, ha ribadito Harry, come si legge sul sito di Mtv.

“Stavamo lì, a cercare di farci venire delle idee, ognuno diceva un nome, io ho suggerito One Direction, tutti dicevano: ‘Sì, mi piace’, e alla fine è rimasto”.