Harry Styles, prova da papà? A spasso con il passeggino per Londra!

Harry Styles, che gentleman: così omaggia le fan

30 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles si conferma un vero gentleman! Come rende noto il sito NME, il cantante degli One Direction ha fatto portare pizza e cioccolata ai suoi fan (soprattutto donne), che erano accampati fuori dall’Eventim Apollo per il suo concerto. Un gesto delizioso da parte dell’artista britannico, che ha riempito di gioia chi ha sfidato il freddo per poter essere in prima fila durante lo show. I fan hanno postato subito delle foto in cui si vedevano pizze tonde e tazze di cioccolata. Tanti i messaggi di ringraziamento da parte di chi sottolinea quanto Harry sia gentile e premuroso.

La scorsa settimana le fan di Harry Styles hanno preso le sue difese quando una persona in prima fila a un suo concerto lo ha toccato nelle parti intime. Una forme di molestia intollerabile nei confronti del cantante. La popstar è abituata ad affrontare fan particolarmente calorosi nei suoi confronti. Basti pensare che lui stesso ha rivelato di indossare stivali e mai scarpe da ginnastica perché in passato si è ritrovato scalzo. Non è difficile capire il motivo. Cosa c’è di meglio che portare a casa un ricordo personalissimo del proprio idolo? Probabilmente Harry la vede diversamente e non deve essere particolarmente entusiasta del pericolo che può correre ogni volta che viene travolto dalle folle di fan.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Harry Styles avrebbe anche trovato la sua anima gemella. Si tratta della modella Camille Rowe, che sfila anche per Victoria’s Secret. I due non hanno ufficializzato la loro unione ma neanche l’hanno smentita. Questo basta a lasciar intendere che quanto affermato dai media americani non sia solo un rumor ma un vero gossip. Per chi non lo sapesse, Camille è anche la modella testimonial del profumo Poison girl di Dior. (NME).