Harry Styles, fidanzata Camille Rowe sfila in costume! VIDEO

Harry Styles, fidanzata Camille Rowe sfila in costume! VIDEO

27 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Harry Styles, la fidanzata Camille Rowe sfila per il brand francese Etam alla settimana della moda di Parigi. Tutti gli occhi erano puntati sulla modella di Victoria’s Secret, non solo per la sua bellezza, ma anche per il fatto che è la donna che ha rapito il cuore dell’ex One Direction. Bionda, fisico statuario, aspetto angelico, Camille è nata a Parigi il 7 gennaio 1990. Ha 27 anni. Il padre è nato in Corsica, la madre in California. E’ apparsa sulla passerella del famoso brand di lingerie americano, ma in questi giorni è tornata al suo Paese d’origine. Dopo New York e Milano, è tempo di Parigi con la sua fashion week. Il cantante invece si gode il successo del film Durkik, prima pellicola che lo vede tra i protagonisti.

Nei giorni scorsi Harry Styles e Camille sono stati avvistati insieme a Los Angeles. A far finire in rete lo scatto che immortala i due fianco a fianco è stata una pagina Twitter dedicata agli One Direction. Per le fan della popstar è stato un boccone amaro da digerire. E’ da tempo che Harry non aveva una fidanzata. Basta dare un’occhiata alle foto di Camille per capire quanto Harry possa essere rimasto affascinato dalla sua bellezza semplice, per niente artefatta.

Nel mese di agosto una fonte ha rivelato ai media inglesi: “Harry e Camille sono nelle prime fasi di conoscenza: lui è molto protettivo sulla sua relazione, quindi non vuole fare un grande spettacolo di cose… sembra confuso”. Camille non è la prima modella con la quale Harry si relazione. In passato sappiamo che il cantante è stato legato a un’altra modella del famoso brand di lingerie, ovvero Kendall Jenner. A far nascere l’amore tra la splendida Rowe ed Harry sarebbe stato Nick Grimshaw, un amico intimo di Styles. GUARDA IL VIDEO CON CAMILLE ROWE NELLA GALLERY.