Harry Styles, non tutti sanno che la fidanzata Camille Rowe...

Harry Styles, non tutti sanno che la fidanzata Camille Rowe…

12 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Harry Styles è uno dei cantanti più desiderati del pianeta, ma il suo cuore è occupato. Da qualche mese fa coppia con la splendida modella Camille Rowe. I due non hanno ufficializzato la loro unione ma neanche l’hanno smentita. Questo basta a lasciar intendere che quanto affermato dai media americani non sia solo un rumor ma un vero gossip.

Camille, 27 anni, è una super modella francese. Sua madre è americana, suo padre è francese. Ha sfilato per il famoso brand di lingerie Victoria’s Secret. MA: non tutti sanno che è anche la modella testimonial del profumo Poison girl di Dior. (GUARDA IL VIDEO). Basta dare un’occhiata alle sue foto per rendersi conto della sua bellezza semplice e per niente costruita. Una caratteristica che deve aver affascinato il One Direction, al punto da volerla conquistare.

Conoscere dettagli della vita sentimentale di Harry Styles è una vera impresa. L’artista è estremamente riservato. In passato si è parlato di una possibile storia tra Harry e un altro angelo di Victoria Secret, Kendall Jenner, ma è più probabile che i due siano stati amici e niente di più. D’altra parte fare coppia con il cantante non è cosa facile, considerando che si sposta continuamente da una parte all’altra del globo per via dei suoi impegni professionali.

Harry Styles aveva accennato vagamente alla sua situazione sentimentale lo scorso aprile nel corso di un’intervista:

“E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”.

E’ difficile gestire un rapporto quando si è così famosi? Il cantante ha risposto: “Non lo so, forse. Le persone ora hanno una concezione diversa delle relazioni sociali. Al giorno d’oggi ci si incontra grazie ad applicazioni e siti online. Si può scoprire molto su una persona prima di un appuntamento”.

https://www.youtube.com/watch?v=re4icu2NXO8