Harry Styles, retroscena imbarazzante su Dunkirk: "Mi capitava

“Harry Styles fantastico”: star del cinema lo adora. Ecco chi

8 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – “Harry Styles fantastico”: star del cinema lo adora. (GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO. Ecco chi. Il cantante degli One Direction è alle prese con la sua prima esperienza cinematografica, eppure c’è già chi tesse le sue lodi. Uno di questi è Cillian Murphy, famoso per aver interpretato Thomas Shelby nella serie Peaky Blinders, il folle Spaventapasseri nella Trilogia del Cavaliere Oscuro, Patrick Braden in Breakfast on Pluto di Neil Jordan, Jackson Rippner in Red Eye di Wes Craven e l’eroico Robert Capa in Sunshine di Danny Boyle dove è affiancato da Chris Evans. Cillian reciterà anche in Dunkirk, film del 2017 scritto e diretto da Christopher Nolan.

Una pellicola ambientata nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque, con un cast corale che comprende Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Fionn Whitehead. Tra gli attori anche Harry Styles, verso il quale Murphy ha voluto esprimere tutta la sua stima, specificando che è “carismatico e divertente”. Insomma, il cantante sembra avere tra i suoi supporter anche attori di massimo rilievo come Cillian.

Per quel che riguarda la partecipazione di Harry Styles nel film Dunkirk, una “talpa” ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

 

Initialize ads