Harry Styles, fan preoccupati per gli One Direction: addio alla band?

Harry Styles, fan preoccupati per gli One Direction: addio alla band

Harry Styles sta mettendo in crisi i fan del gruppo di cui fa parte, gli One Direction. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, il cantante inglese avrebbe deciso di incidere un singolo da solista approfittando della pausa con la band. Dopo la scelta di Zayn Malik di lasciare il gruppo e quella di Louis Tomlinson di lavorare su materiale solista con l’intenzione di pubblicarlo attraverso la Syco, etichetta di Simon Cowell, come rivelato lo scorso dicembre dai media inglese, ora sembra essere giunto il momento di Harry. Chi è fan della band sa quanto questo sia significativo, perché potrebbe preannunciare un imminente scioglimento del gruppo.

Insomma, Harry Styles è certamente il pilastro degli 1D e il fatto che abbia deciso già nei mesi scorso di dedicarsi al cinema. E’ uno degli attori protagonisti del film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan, ambientato nella seconda guerra mondiale. Per quel che riguarda la scelta del regista di far entrare Harry Styles nel cast, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

Ecco invece cosa ha detto Cillian Murphy, anche lui nel cast:

“Ho avuto poche scene con Harry, ma abbiamo avuto modo di carpirlo fuori (dal set) e posso affermare che è un grande, un grande ragazzo, e davvero, davvero divertente. Soprattutto, Chris Nolan (il regista) conosce il talento e ha scelto Harry per un motivo. C’è una lunga storia di musicisti che si arrivano anche a recitare e io vengo da quel mondo, quindi sono sicuro che sarà fantastico nel ruolo. Ho fiducia in Chris”.

Potrebbero interessarti anche...