Harry Styles, ex Kendall Jenner ha un nuovo amore? Ecco chi

Harry Styles, ex Kendall Jenner ha un nuovo amore? Ecco chi!

23 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles, la sua ex fidanzata Kendalle Jenner ha un nuovo amore? La modella è stata paparazzata a Parigi al fianco di Rakim Mayers, noto come ASAP Rocky (scritto anche A$AP Rocky), rapper e modello americano. In base a quanto si legge su Wikipedia, “quando aveva 12 anni, suo padre è stato arrestato per spaccio di droga e, un anno dopo, suo fratello è stato assassinato”. Insomma, una possibile relazione con ASAP potrebbe scatenare non pochi pettegolezzi. Ma questo non sembra essere un problema per le sorelle Kardashian Jenner, abituate a vivere il loro quotidiano in mondo visione nei vari reality che le hanno viste come protagoniste.

Per quel che riguarda il rapporto tra Harry Styles e Kendall Jenner, i due in passato non hanno mai ufficializzato la loro storia, anche quando venivano fotografati insieme fino a un anno fa. C’è chi ritiene che i due fossero solo amici e niente più, ma è difficile credere a questa ipotesi.  Ma non la pensano tutti così. Qualche mese fa un insider avrebbe riferito che “Harry è sempre stato il ragazzo giusto per Kendall” e che “lei vorrebbe avere una vera e propria relazione con lui, ma ha sempre avuto problemi a stabilizzarla in passato perché Harry ha quella mentalità da rock star”. Insomma, Harry non può essere per Kendall ciò che lei vorrebbe.

D’altra parte la modella americana non ha mai avuto alcuna relazione ufficiale con un uomo, tanto che non è mancato qualche rumor che ipotizzava una sua possibile omosessualità. A questo punto però sembrerebbe che il cuore di Kendall sia tutt’altro che libero. Forse la super modella sta solo dando tempo a Harry Styles, che intanto continua ad essere preso dai suoi numerosi impegni lavorativi tra musica e cinema.

https://www.youtube.com/watch?v=F0t4U34Tn44