Harry Styles e Ellie Goulding hanno qualcosa in comune! Ecco cosa

Harry Styles e Ellie Goulding hanno qualcosa in comune! Ecco cosa

3 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles degli One Direction e Ellie Goulding hanno qualcosa in comune. Non parliamo di sentimenti o affinità artistiche, semplicemente entrambi si sono affidati allo stesso personal trainer per avere un aspetto al top. Il guru in questione è Faisal Abdulla, neanche a dirlo..un vero macho. Basta dare un’occhiata al profilo del culturista per rendersi conto di cosa aspetta ai due cantanti in palestra. A quanto pare il rubacuori Harry Styles ha deciso di dare una svolta alla sua vita. A quanto pare non è infatti mai stato un grande amante della palestra. Ora però che sta per inaugurare la sua carriera da solista, è tempo di regalarsi una nuova immagine. Non sappiamo come la prenderanno le sue fan in giro per il mondo.

Per quel che riguarda Ellie Goulding, lei è una delle più famose cantautrici britanniche. Tra i suoi pezzi più famosi c’è “Love me like you do”, singolo inciso per la colonna sonora del film Cinquanta sfumature di grigio dalla Polydor Records. Nel corso di un’intervista con Cosmopolitan ha parlato del suo passato. Queste le parole della cantante:

“A scuola ero brava e mi piaceva leggere, ma ero anche parecchio indisciplinata. Chiacchieravo molto in classe, e io e il mio migliore amico Niall non ci comportavamo benissimo. La sua situazione era difficile (non aveva neppure conosciuto suo padre) e volevamo solo scappare e divertirci. Però ci impegnavamo anche tanto. Eravamo svegli, perché sapevamo di non avere scelta, non avevamo altro su cui contare. Alcuni pensano che io sia snob, ma mi dico: ‘Dio, non potrei esserlo meno'”.