Harry Styles e Dua Lipa hanno avuto una storia? Parla la cantante

Harry Styles e Dua Lipa hanno avuto una storia? Parla la cantante

2 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles e Dua Lipa hanno avuto una storia? A quanto pare proprio no. Il nome della cantante britannica di origine kosovara è stato più volte accostato a quello del cantante degli One Direction. Tanto che i siti di gossip avevano ipotizzato una possibile liaison. Intervistata dal Sun, Dua ha però smentito questa versione dei fatti. Tra loro c’è solo un’amicizia, niente più. “E’ un mio amico”, ha detto la cantante, che ha spiegato come i due siano solo andati a cena insieme e trascorso del tempo insieme. Dua ha continuato, “Il mio cuore è impegnato per qualcun altro”, ha specificato l’artista, che farebbe coppia con un modello.

Ma chi è Dua Lipa? Nata a Londra nel 1995 è figlia di genitori originari di Pristina, in Kosovo, dove ha vissuto per un periodo da ragazza. Tornata nel Regno Unito per fare strada nel mondo della musica. E’ una figlia d’arte. Suo padre è il cantante rock kosovaro Dukagjin Lipa, Lei ha iniziato facendo delle sue cover di cantanti come Christina Aguilera e Nelly Furtado. Contestualmente inizia ha iniziato a lavorare come modella. Nel 2015 ha inziato a collaborare con la Warner Bros. Il successo arriva in tutta Europa con il secondo singolo Be the One, uscito nell’ottobre 2015. Per la cantante italiana Annalisa ha scritto il brano Used to You, estratto come singolo nel 2016, tradotto poi in italiano in Potrei abituarmi.

Harry Styles ha compiuto 23 anni lo scorso 1° febbraio. Intanto le fan del 1D attendono il suo debutto sul grande schermo. Il cantante più amato degli One Direction è uno degli attori protagonisti del film diretto da Christopher Nolan, ambientato nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque, la cui uscita nelle sale è prevista per l’estate del 2017. Per quel che riguarda la scelta del regista di far entrare Harry Styles nel cast, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte (…)”.