Harry Styles magnanimo: il gesto che gli fa onore

Harry Styles, due di picche: rifiutato da una famosa cantante

22 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Anche le celebrities più famose non sono immuni al “due di picche”. Harry Styles è tra questi, pur essendo l’idolo di milioni di teenagers. Secondo quanto riportato dal sito Capitalfm.com, il cantante degli One Direction avrebbe fatto la corte alla collega Dua Lipa, artista britannica di origini kosovaro-albanesi. I due hanno flirtato per mesi e dopo che sono usciti insieme a Londra, lei ha capito che Harry non era l’uomo giusto. Così, non ha ceduto alle grazie del One Direction. Una fonte ha riferito al Daily Star:

“Harry ha inseguito davvero Dua ed è stato molto attento a tirare fuori un appuntamento. Erano stati amici per un po’ quando Dua era fidanzata con il suo ex. I fan hanno sempre ipotizzato che fossero una coppia ideale, ma Dua era totalmente presa dal fidanzato Isaac. Ma una volta diventata single, è diventato molto evidente che Harry fosse  interessato a vedere se potevano essere qualcosa di più – e lei era sicuramente incuriosita e disposta a vedere come andava. Dopo aver flirtato per mesi scrivendosi, finalmente sono usciti a Londra poco prima che Dunkirk uscisse. Hanno trascorso del tempo insieme ma Dua ha deciso che non c’era la scintilla ed è stata in grado di resistere al suo fascino. Sembra che siano ancora in grado di rimanere amici e Dua anche andata alla premiere di Londra Dunkirk”, specifica la fonte.

Harry Styles deve essersi ripreso al meglio dal due di picche di Dua, considerando che i media britannici hanno parlato di un suo possibile flirt con la modella Camille Rowe, 27 anni, bionda, bellissima e fra le testimonial del celebre marchio di intimo e lingerie Victoria’s Secret. I due sono stati avvistati insieme a un concerto a New York. Basta dare un’occhiata alle foto della top model per rednersi conto del fascino che può avere esercitato sul cantante.