Harry Styles, retroscena imbarazzante su Dunkirk: "Mi capitava

Harry Styles delude fan One Direction: la frase inaspettata

30 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Harry Styles delude i fan degli One Direction. Secondo quanto riportato da People, il cantante ha espresso il suo punto di vista su quello che è stato il (quasi) scioglimento della sua band. Dopo l’addio di Zayn Malik, il gruppo sembrava unito. Ma così non è stato. Dopo pochi mesi anche Harry, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno intrapreso  strade diverse. Ora Styles ha deciso di dire la sua su quello che è avvenuto in questi ultimi mesi durante un’intervista con la rivista Another Magazine: “Non posso dire che non faremo più cose insieme, ma è un bene che facciamo cose differenti. Forse a un certo punto tutti vorranno fare qualcosa di nuovo, ma è meglio se succede naturalmente,” dice, riconoscendo che essere in quella band è stata la cosa più grande che gli è capitata nella vita. Insomma, almeno per il momento le fan non possono auspicare in una imminente reunion. Anche Tomlinson è impegnato come giudice di America’s Got Talent, mentre Liam è alle prese con la sua storia d’amore con Charyl Cole.

Harry Styles è invece impegnato nelle riprese del film Dunkirk, scritto e diretto da Christopher Nolan e ambientato nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque. La popstar ha raccontato a Chelsea Handler com’è stato lavorare sul set del film di Nolan:

“Mi sento molto fortunato a essere stato coinvolto. Il progetto è davvero interessante. Sono un grande fan dei film del regista e mi mette molto in soggezione. Ha un cervello fantastico per il modo in cui elabora le cose”.

“Lui (Christopher Nolan) ha dovuto fare molte ricerche e credo che sia il motivo per il quale non fa tanti film. Certamente è un qualcosa che ti rende molto nervoso – ma sai quando fai qualcosa di sbagliato perché lui te lo dice”.