Harry Styles come Justin Bieber: la scelta che sdegna i fan!

Harry Styles come Justin Bieber: la scelta che sdegna i fan!

22 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles ha fatto infuriare i suoi fan, almeno quelli animalisti. E’ stato fotografato con una pelliccia. Secondo quanto riportato dal sito Capitalfm, il suo cappotto ha un valore di 4500 sterline firmato Yves Saint Laurent. Un capo 100% lana di pecora. Eppure, Harry si era elevato a paladino dei diritti degli animali, soprattutto i delfini che vivono rinchiusi nei parchi gioco acquatici. Anche Justin Bieber qualche giorno fa è stato messo sotto accusa per aver indossato una pelliccia in giro per Los Angeles, dove le temperature non sono particolarmente rigide. Insomma, il suo è sembrato più uno sfizio che una vera necessità.

Solo qualche giorno fa Harry Styles è stato fotografato a Londra insieme a Alexa Chung, modella e conduttrice televisiva inglese, di origini cinesi. Secondo quanto riportato dal Sun, lui l’ha raggiunta lo scorso weekend e insieme sono andati a cantante al karaoke. Insieme hanno cantato uno dei pezzi natalizi più famosi, “Last Christmas”, canzone degli Wham!, uscita come singolo nel 1984. A questo punto la domanda sorge spontanea: i due sono solo amici on c’è qualcosa di più? La risposta giusta fosse la seconda, sarebbe un duro colpo per le fan di Harry Styles.

Ma chi è Alexa Chung? 33 anni, nata a Privett, Hamsphire, Inghilterra, il 5 novembre 1983, dall’aprile del 2007 al luglio 2011, è stata sentimentalmente legata ad Alex Turner, cantante degli Arctic Monkeys. Dal 2015 sembra che abbia una storia con l’attore svedese Alexander Skarsgard. La modella è figlia di una casalinga e un designer inglese di origine cinese. È la più giovane di quattro figli: ha due fratelli e una sorella. Dopo la scuola è andata al King’s College di Londra, ed ha portato avanti un corso di base al Chelsea College of Art and Design.