Harry Styles, prove da papà? A spasso con il passeggino per Londra!

Harry Styles, prova da papà? A spasso con il passeggino per Londra!

LONDRA – Harry Styles fa le prova da papà? Il cantante è stato fotografato per le strade di Londra mentre portava a spasso il figlio di amici. Scatti che hanno riempito di gioia le fan dell’artista, che sognano di vederlo presto padre. (GUARDA LE FOTO).

Non ho ancora avuto figli, Non vedo l’ora di averne” aveva dichiarato il cantante a Grazia nel 2013. Questo potrebbe essere il momento giusto per mettere su famiglia, considerando che sembra anche aver trovato la sua anima gemella, la modella Camille Rowe. Classe 1990, un’infanzia e un’adolescenza trascorse tra Parigi, Brooklyn e la California, Rowe ha conosciouto anche i genitori del cantante, Anne e Desmond.

Camille è apparsa in varie campagne pubblicitarie: per Dior Homme (accanto a Robert Pattinson, l’Edward Cullen della saga di Twilight), Chloé, H&M, Gap, Louis Vuitton, Tommy Hilfiger, Abercrombie & Fitch. Inoltre su copertine delle riviste di moda più prestigiose: ha guadagnato copertine su Vogue Paris, Elle, L’Officiel, CRASH, Marieclaire, Playboy e Madame Figaro.

Prima di conoscere Camille Rowe Harry Style aveva detto della sua vita privata: “E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”. Mentre in un’altra intervista citata dal sito GossipBlog ha detto:

“Non mi sono mai sentito come se dovessi spiegare la mia vita personale. Io amo che con la scrittura si arrivi a riversare e concludere il tutto con una canzone. Capisco che la gente si impegni abbastanza per provare a capire che cosa significhi. La cosa divertente è che tu possa scrivere una canzone d’amore che non è sempre nel senso tradizionale – non deve sempre essere romantica o addirittura incentrare su una persona, se non vuoi”.

Potrebbero interessarti anche...