Harry Styles, prova da papà? A spasso con il passeggino per Londra!

Harry Styles e Camille Rowe in crisi? Il dettaglio che spiazza

20 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles in crisi con Camille Rowe? Se lo stanno chiedendo in queste ultime ore le fan del cantante, atteso a Shanghai per il Victoria’s Secret Fashion Show. Sembra che quest’anno Camille, modella che ha già sfilato in passato sulla passerella del brand di lingerie, non è la tra le top che parteciperanno alla sfilata. Nelle scorse ore ha infatti preso parte a un evento a Los Angeles, il GO Campaign Gala, dove ha sfoggiato un sobrio tailleur in velluto marrone.

Eppure alcuni siti britannici annunciano il debutto ufficiale della coppia proprio al CSFS 2017. Un’ipotesi che sembra lontana dalla realtà dei fatti. A meno che Camille non sia corsa a prendere un aereo diretto a Shanghai dopo il GO Gala, è difficile pensare di poter vedere Camille, se non in passerella, almeno nel front row o dietro le quinte del fashion show più atteso del momento.

Camille Rowe e Harry Styles non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma neanche l’hanno smentita. C’è chi ipotizza che quell’assenza della modella in Cina sia la prova della fine della loro storia. Ma non vi è alcuna certezza che sia così. Sappiamo quanto il cantante sia riservato per quel che riguarda la sua vita privata e difficilmente potrebbe gridare il suo amore ai quattro venti, davanti a milioni di persone.

“Lui è molto protettivo sulla sua relazione, quindi non vuole fare un grande spettacolo di cose… sembra confuso” aveva rivelato una fonte al Sun. Certo il colpo di scena è sempre ben atteso. Se così non fosse la relazione del cantante con la modella continuerà a essere avvolta da un alone di mistero, che tuttavia la rende sempre più interessante. Le fan non possono che attendere ulteriori sviluppi sulla vita privata del loro idolo.