Harry Styles, album da solista non è pronto? L'indizio VIDEO

Harry Styles, album da solista non è pronto? L’indizio VIDEO

7 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles, album da solista pronto? Se lo stanno chiedendo i milioni di fan che seguono con passione la carriera del cantante degli One Direction. C’è però un indizio che sembrerebbe suggerire che il debutto della popstar non è prossimo. La sua hair stylist Lou Teasdale ha pubblicato un video due giorni fa in cui si vede Harry in uno studio alle prese con il trucco, prima di realizzare un servizio fotografico. Forse quello di promozione del disco? Sembrerebbe proprio di sì. Questo sembrerebbe suggerire che per correre in negozio a comprare il suo album manca ancora un po’ di tempo.

Secondo quanto riportato dal sito List.co.Uk, il One Direction avrebbe deciso di non cantare una canzone scritta insieme a Ed Sheeran. Il motivo? Perché, in base a quanto riferito da Ed, Harry “è andato in una direzione totalmente diversa“. Una frase che lascia spazio a interpretazioni e che sembrerebbe riferirsi al fatto che Harry Styles abbia scelto un genere musicale che non corrisponde a quello del cantante di Shape of You

Per chi non lo sapesse, Harry Styles è notoriamente un rubacuori. Ecco cosa si leggeva su di lui in un articolo del Corriere, pubblicato in occasione del compleanno della star:

“Le fan continuano a collezionare aneddoti e curiosità ai limiti del fetish: così hanno scoperto che il seriale Harry ha 4 capezzoli, è alto un metro e 77 (secondo i nuovi parametri, quasi bassino), e di scarpe porta il 44 (le proporzioni non sono il suo forte). Un mix di difetti che, shakerati, hanno prodotto uno dei più inarrestabili playboy contemporanei. Di lui si sa che non ama le ragazze con troppo trucco, è un maniaco dell’ordine e a scuola, tra le sue materie preferite, c’era economia domestica. Dopo gli studi, ha lavorato in un panificio e ancora lo ricordano come un dipendente gentilissimo con tutti: di quell’esperienza gli è rimasta la capacità di realizzare, in pochi minuti, piatti squisiti, altro punto di attrattiva per il mondo femminile. C’è qualche donna che potrebbe resistere a un uomo così? (…)”.